venerdì 8 marzo 2013

Christien Ten Haaf - Con cuore ed anima, un viaggio nei ritratti. Omaggio a Lucio Dalla


Campello Sul Clitunno (PG) - dall'otto marzo al 5 maggio 2013
Christien Ten Haaf - Con cuore ed anima, un viaggio nei ritratti. Omaggio a Lucio Dalla

CASTELLO DI PISSIGNANO
Via San Benedetto (06042)
Pissignano Allo


personale
orario: su appuntamento, chiamando i seguenti numeri 392.6474322 – 335.5306559.
(possono variare, verificare sempre via telefono)
vernissage: 8 marzo 2013. ore 11.00.
autori: Christien Ten Haaf
genere: arte contemporanea, personale
email: info@associazionecontemporanea.org
web: www.associazionecontemporanea.org

comunicato stampa 
Fervono i preparativi per l’organizzazione della mostra dell'artista olandese Christien Ten Haaf “Con cuore ed anima, un viaggio nei ritratti - Omaggio a Lucio Dalla”, che si terrà dall’8 marzo al 5 maggio 2013 presso il Torrione del Castello di Campello Alto. L’inaugurazione, che sarà seguita da un aperitivo, è prevista per venerdì 8 marzo 2013 alle ore 11.00.
Durante l’evento verrà presentato il concorso musicale “LUCIO… DALLA parte dell’Arte”, di cui è responsabile Elisa Capocci. La Modern Music School metterà a disposizione l’attrezzatura necessaria. Il concorso avrà luogo il 24 marzo 2013 alle ore 17.00 sempre presso il Torrione del Castello di Campello Alto. Chiunque sia interessato a partecipare può richiedere il modulo di iscrizione a festone@rocketmail.com.
L’organizzazione di questa mostra sta coinvolgendo tutto il territorio con le sue attività, ognuno chiamato a dare il proprio contributo per la riuscita di questo evento. Hanno aderito all’iniziativa il Ristorante Sale in zucca, Ristorante Caminetto, Olio Marfuga, Fortunati Antonio Tartufi& Funghi, Pescheria Clitunno, Fondazione Loreti, Vincanta, Bar Green Garden, Bar Le Ninfe, Bar Settecamini, Bar Le Logge, Bar Ferretti, Ristorante – Pizzeria Da Bibì, Lithos Habitat Studio, il Comitato La Bianca in Rosa, Creativity City Laboratorio Artistico in lingua inglese. I bambini che frequentano questo laboratorio, seguiti da Silvia Maccioni e Julia Perry, prepareranno dei disegni ispirati a Lucio Dalla.
L'organizzazione dell'evento gode del supporto della Pro Loco di Campello sul Clitunno e ha il Patrocinio del Comune. All'inaugurazione presenzierà il cugino di Dalla, Andrea Faccani.
La mostra, che rimarrà aperta fino a domenica 5 maggio 2013, sarà visitabile su appuntamento, chiamando i seguenti numeri 392.6474322 – 335.5306559.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...