giovedì 16 luglio 2009

Adesioni alla memoria del "Dott. Camillo Battista"



Proposta di adesione per intitolare il Reparto di Oncologia del Cardarelli alla Memoria del Dott. Camillo Battista.

Possa Dio donare a Maria, al dolcissimo Giuseppe, a Nadia, ad Achille, ai suoi meravigliosi genitori ed a tutti noi il conforto in questa vita e la speranza di incontrare Camillo in una vita migliore di questa.
G.T.

Prego coloro i quali condividono con me il desiderio di intitolare il Reparto di Oncologia del Cardarelli alla memoria del Dott. Camillo Battista (ci siamo già mossi concretamente in tal senso) di inviare la loro adesione (possibilmente sintetica) al seguente indirizzo e-mail: g.t@fastwebnet.it
Tutti possono inviare la loro adesione, all'indirizzo e-mail sopra evidenziato, con proprio nome
e cognome, oppure rispondendo a questo post, sarà mia cura trasmetterle al gruppo d'iniziativa.

Francesco Damiano.

25 commenti:

  1. Sono l'Arch. Francesco Damiano,
    aderisco all'iniziativa per intitolare il Reparto di Oncologia alla memoria di mio cognato,
    "Dott. Camillo Battista".

    Mia e-mail: info@gdhitaly.com

    RispondiElimina
  2. sono anna basciano,
    aderisco all'iniziativa di intitolare il Reparto di Oncologia del Cardarelli alla memoria del Dott. Camillo Battista.
    e-mail : anna.basciano@unina2.it

    RispondiElimina
  3. ziargiusy@tiscali.it20 luglio 2009 alle ore 19:07

    io che ho avuto il privilegio d conoscere camillo le sue qualita',la sua forza,la sua gioia dvivere,proprio per la riconoscnza ed il rispetto che gli devo cerhero' di fare un modello del suo incacellabile ricordo.unendomi al vostro dolore spero che cio'vi rechi un po' d
    i conforto.adeisco all'iniziativa di intit,olare il repartodi oncologia alla memoria del dott.camillo battista.nunzia esposito

    RispondiElimina
  4. sono maria e aderisco a questa iniziativa assolutamente il reparto deve avere il nome di questo grande uomo pilastro di quel reparto ancora lo vedo girare in quei corridoi con folle di malati che lo cercavano una figura presente e sempre attento ai problemi dei suoi pazienti spero che questa iniziativa abbia l'esito positivo che deve giustamente avere

    RispondiElimina
  5. ciao sono alessia vicino la figlia del caro amico di camillo salvatore vicino .
    spero che molte persone diranno "Si" all'iniziativa di intitolare il Reparto di Oncologia del Cardarelli alla memoria del Dott. Camillo Battista.
    Lo chiedo con il cuore perche camillo ha salvato a mia madre ed altre persone malate.
    CAMILLO ERA UN GRANDE CI MANCHERà A TUTTI...

    RispondiElimina
  6. Sono Giovanni Del Giudice, sono stato seguito ed incoraggiato da lui tutto il periodo della mia malattia dalla quale sono quarito.
    Quello che lui ha lasciato in me come persona non lo so spiegare ma una mancanza cosi forte non lo mai sentita neanche con la perdita dei miei cari.
    Dottò non so dire altro scusa e grazie di tutto.
    mi associo all'iniziativa per intitolare il reparto di oncologia al dottore Camillo Battista

    RispondiElimina
  7. sono ida ilardi e aderisco a questa iniziativa dobbiamo ricordare per sempre un grande uomo.manu800@live.it

    RispondiElimina
  8. sono del duca antonio .anche io ho avuto il privilegio di conoscere il dott. camillo battista x il periodo della mia malattia .. x me era come un fratello maggiore in lui mi confidavo tante cose e lui trovava sempre la soluzione adatta al caso.grazie a lui e alla mano di dio sono ancora in vita.la sua perdita ha lasciato un vuoto immenso nella mia vita era una persona acui tenevo tanto....spero che un giorno possa riabbracciarlo di nuovo .mi associo anche io all' iniziativa x intitolare il reparto di oncologia al dott.caillo battista.

    RispondiElimina
  9. Siamo Eduardo e Alessandro Ferrara...Padre e Figlio colpiti dalla stessa malattia scoperta in una settimana e grazie a TE...Camillo Battista..hai saputo ridarci il sorriso..quello che hai trovato tu lasciandoci...Non ci dimenticheremo mai di te GRANDE UOMO E LUMINARE...Addio
    ADERIAMO ALL'INIZIATIVA

    RispondiElimina
  10. aderisco ad intitolare la divisione di oncologia medica dell'ospedale cardarelli di napoli al grande dott. battista camillo.


    eduardo,clelia,ida e camillo di guida

    RispondiElimina
  11. MI CHIAMO LUISA CELENTANO, IO ED I MIEI GENITORI CELENTANO CIRO ED ILARDI IDA SIAMO STATI DEI PAZIENTI DEL DOTTOR BATTISTA, CON LUI CI SENTIVAMO PIU' SICURI DI AFFRONTARE CON PIU' SERENITA' I PROBLEMI DI SALUTE CHE FANNO PARTE DELLA VITA, CI MANCHERA' TANTISSIMO, NOI SIAMO FELICI AD ADERIRE A QUESTA INIZIATIVA AD INTITOLARE LA DIVISIONE DI ONCOLOGIA MEDICA DELL'OSPEDALE CARDARELLI DI NAPOLI AD UN UOMO CHE HA SALVATO TANTI DI NOI.

    RispondiElimina
  12. Il grande MEDICO si fondeva ammirevolmente nella infinita umilta' di un grande uomo. Spazi infini di dolore sono stati da Te annientati e tante le sofferenze lenite dalla certezza della Tua grade personalita'. Ci hai lasciati orfani, spaventati e smarriti, arrabbiati, isolati dalla speranza e dall'ottimismo che riuscivi ad infondere in ognuno di Noi. Non bastano parole per descriverti, perche' ogni cosa sarebbe troppo esigua per l'intensita' del messaggio che ti vorrei far giungere. Mi auguro che chi ti ha strappato a noi tutti abbia avuto un motivo veramente importante e tale che possa ragguagliare anche solo nell'infinitesimo il grande strazio che ha lasciato in cambio.
    Patrizia Caldarulo

    RispondiElimina
  13. sono patrizia caldarulo, credo che nessun altro uomo possa meritare la propria identificazione con un reparto dove il dolore , la paura e la speranza costituiscono tutto cio' che il dott Battista riusciva a debellare e a far sentire possile. aderisco con tutto il mio cuore

    RispondiElimina
  14. CIAO DOTTOR BATTISTA RESTERAI UNICO

    RispondiElimina
  15. Salve sono Fabiana Abussi,aderisco no una, ma infinite volte a questa iniziativa.Camillo x me era e resterà il mio secondo papà, mi ha salvata all'età di 11 anni e dinuovo all'età di 28.L'unico posto oltre il cimitero dove lo posso incontrare è nel mio cuore, e senza di lui mi sento davvero smarrita e una parte di me è andata via con lui.Per un uomo "così" è il minimo ke io possa fare, e insieme a tutti coloro che condividono il mio stesso sentimento,possiamo fare un piccolo gesto per una persona grande grande grande...Mi manchi Camillo,farai sempre parte di me, tua Faby!!!

    RispondiElimina
  16. Salve sono Fabiana Abussi,aderisco no una, ma infinite volte a questa iniziativa.Camillo x me era e resterà il mio secondo papà, mi ha salvata all'età di 11 anni e dinuovo all'età di 28.L'unico posto oltre il cimitero dove lo posso incontrare è nel mio cuore, e senza di lui mi sento davvero smarrita e una parte di me è andata via con lui.Per un uomo "così" è il minimo ke io possa fare, e insieme a tutti coloro che condividono il mio stesso sentimento,possiamo fare un piccolo gesto per una persona grande grande grande...Mi manchi Camillo,farai sempre parte di me, tua Faby!!!

    RispondiElimina
  17. Sono Carmine Catrini e come molti altri ha avuto l'onore di conoscere il dott. Battista anche perche si allenava nella palestra dove insegno: Che dire di più di quello che si è gia detto ogni uno ha un bellisimo ricordo. CI MANCHI GRAZIE DI TUTTO E GUIDACI DA LA SU CIAO

    RispondiElimina
  18. Assolutamente aderisco a questa nobile iniziativa di intitolare il Reparto di Oncologia del Cardarelli alla Memoria del Dott. Camillo Battista.
    Sono certa che questo potrà essere motivo di gioia e di conforto per i tanti pazienti che hanno conosciuto il dott. Battista e che continuano il percorso terapeutico. Una ex collaboratrice dell'ospedale.

    RispondiElimina
  19. aderisco all'iniziativa in questione

    RispondiElimina
  20. Sono Antonio Nobili ed aderisco a questa illustrissima iniziativa ed a quante ve ne siano in futuro,in memoria del Grande Dott. Amico,ed Uomo esemplare Camillo Battista....Ciao Dottore.....anzi (Professore) Perché professori si nasce non si diventa..... T.V.B

    RispondiElimina
  21. Sono Luisa e credo che nessun uomo al mondo dopo mio figlio possa essere più importante del mio dottore battista .sei stato x me il mio eroe il mio papà il mio mondo senza te tt e difficile mi manchj Cicci e dico si xke quel reparto era lui

    RispondiElimina
  22. Solo oggi vengo a sapere questo ti ho conosciuto nel lontano 78 avevo 7 anni abbiamo condiviso parecchie estati in calabria. Aderisco all iniziativa che spero sia andeata in porto. Un abbraccio alla famiglia.
    Cuteri pasquale

    RispondiElimina
  23. Solo oggi vengo a sapere questo ti ho conosciuto nel lontano 78 avevo 7 anni abbiamo condiviso parecchie estati in calabria. Aderisco all iniziativa che spero sia andeata in porto. Un abbraccio alla famiglia.
    Cuteri pasquale

    RispondiElimina
  24. Sono trascorsi tanti anni dalla tua morte, mi manchi tanto,eri unico!aderisco a questa iniziativa,dato che lui era un grande uomo e un grande dottore dal cuore enorme.un bacio Silvana.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...