venerdì 18 gennaio 2013

ARTisNOW

Gabriele Libero Balderi, tecnica mista su tavola, cm 50 x 100


Firenze - dal 19 gennaio al 9 febbraio 2013
ARTisNOW

MERLINO BOTTEGA D'ARTE
Via Delle Vecchie Carceri (50122)
Loc. Le Murate
+39 3383995511
www.merlinobottegadarte.com


14 giovani autori, provenienti dal mondo delle Accademie di Belle Arti, espongono in una mostra curata da Claudia Baldi.
orario: da martedì a sabato, 17.30 - 20
(possono variare, verificare sempre via telefono)
biglietti: free admittance
vernissage: 19 gennaio 2013. h 17.30
catalogo: in galleria. con introduzione di Claudia Baldi
curatori: Claudia Baldi
autori: Gabriele Libero BalderiBarbara BernardeschiAnna CirilloPaolo Kosmasisabella martinelliAlice Moriconi,Lucia OdifreddiGabriele PanicoAlessia PratiAndrea Pucci,Irene RobertiniMarco ValenzaLourdes VillagómezJie Yang
genere: arte contemporanea, collettiva


comunicato stampa 
Alla Merlino Bottega d’Arte in via delle Vecchie Carceri, zona ex Murate, a Firenze, è allestita la rassegna di arti visive “ARTisNOW”.
In mostra opere di: Gabriele Libero Balderi, Barbara Bernardeschi, Anna Cirillo, Paolo Kosmas, Isabella Martinelli, Alice Moriconi, Lucia Odifreddi, Gabriele Panico, Alessia Prati, Andrea Pucci, Irene Robertini, Marco Valenza, Lourdes Villagómez, Jie Yang.
14 giovani artisti, nati tra il 1984 e il 1992, espongono dipinti, grafiche e sculture di recente produzione, in una collettiva che offre lo spunto a dialoghi e raffronti tra differenti ricerche.
La rassegna si colloca nell’ottica di un disegno critico e curatoriale focalizzato su giovani provenienti dal mondo delle Accademie di Belle Arti. La presenza di autori originari di paesi esteri, come Cina e Messico, contribuisce ad ampliare gli orizzonti culturali del progetto.
La mostra, organizzata in collaborazione con la galleria Mercurio Arte Contemporanea di Viareggio, è corredata di catalogo con introduzione di Claudia Baldi.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...