sabato 12 gennaio 2013

XVIII Anniversary Show


Roma - dal 12 gennaio al 26 febbraio 2013
XVIII Anniversary Show

MONDO BIZZARRO GALLERY
Via Sicilia 251 (00187)
+39 0644247451 , +39 0644247451 (fax)
info@mondobizzarrogallery.com
www.mondobizzarrogallery.com


Diciotto anni sulla breccia, ispirati e ispirando la rivoluzione pop surrealista e portando in Italia artisti di tutto il mondo. Il nostro XVIII° Anniversary Show è un modo per guardarsi indietro e riflettere sul nostro passato, e lanciare nuovi progetti per il prossimo decennio.
orario: Da Martedi a Sabato ore 15-20
(possono variare, verificare sempre via telefono)

biglietti: free admittance
vernissage: 12 gennaio 2013. ore 18:30
autori: c215DilkagabrielsHogreJB RockLucamaleonte,Gary BasemanSaturno ButtòRay CaesarErica Calardo,Yoko D'holbachieRon EnglishShepard Fairey/ObeyMax FerrignoMichele GuidariniLuisa MontaltoScott Musgrove,Marion PeckJan SaudekAndrea SimonciniAnia Tomicka,Elio VarunaTakato Yamamoto
genere: arte contemporanea, collettiva

comunicato stampa 
Diciotto candeline sono un traguardo importante per tutti, figurarsi per una galleria d'arte che ha fatto della ricerca d'avanguardia il suo cavallo di battaglia.
Diciotto anni sulla breccia, ispirati e ispirando la rivoluzione pop surrealista e portando in Italia artisti di tutto il mondo.
Underground art, lowbrow, street e urban art, fotografia erotica e pop surrealism nelle sue diverse declinazioni sono le correnti artistiche di cui siamo portavoce, correnti tutte che affluiscono nel grande mare dell'arte ipercontemporanea.
In diciotto anni abbiamo esposto oltre duecento artisti, alcuni dei quali – come ad esempio Mark Ryden – diventati delle stelle di prima grandezza del firmamento artistico. Il nostro XVIII° Anniversary Show è un modo per guardarsi indietro e riflettere sul nostro passato, e lanciare nuovi progetti per il prossimo decennio.
D'altronde siamo nel pieno della giovinezza!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...